Intervista per Zai.Net

By 29 dicembre 2015 Senza categoria No Comments

Untitled 1

Cari amici,

all’interno dell’ultimo numero del mensile Zai.Net trovate una mia intervista. Vi parlo di Promised Land e Noi Siamo Amore, rispettivamente il progetto e il brano che mi stanno tenendo occupati cuore e anima ormai da mesi. Da un'”antica” idea di Phil Palmer e Paul Bliss è nata un’iniziativa sempre attuale, che si pone come obbiettivo principale quello di proteggere, capire e salvare coloro che sono stati privati della libertà di vivere nella propria terra in pace e armonia.

Profughi, rifugiati politici, perseguitati: anime in cerca di salvezza, che fuggono dalle proprie case per cercare altrove la possibilità di riconquistare una propria dignità. Tra questi migliaia di bambini, vittime ancor più inconsapevoli di una migrazione spesso dolorosa oltre che rischiosa.

A tutti loro va il mio pensiero. A tutti noi dico: “Uniamoci, siamo fratelli. Cerchiamo la pace”.
Per parlare di questo e di molto altro potete leggere la mia intervista. Al link qui sotto trovate il PDF del numero integrale della rivista. Voglio condividerlo con voi nella sua interezza anche per permettere ai giovani reporter che si occupano di redigere la testata di avere il giusto spazio. Amo quando le nuove generazioni si uniscono per ottenere un comune obbiettivo. Anche questa è fratellanza.

Buona lettura (mi trovate a pagina 16!)

CLICCANDO QUI POTETE LEGGERE ZAI.NET DI DICEMBRE